fbpx

fastERA® e BB Tech Group: l’inizio di una nuova collaborazione

 

Lunedì 4 maggio 2020 è stato siglato un accordo che sancisce la nuova collaborazione con BB Tech Group che si configurerà come distributore europeo di tutti i servizi fastERA® legati al mondo di OGICloud®. L’obiettivo? Rispondere alle sempre più forti richieste del mercato rispetto a soluzioni personalizzate.

La situazione di emergenza sviluppatasi da inizio marzo ha evidenziato l’importanza da parte delle aziende di affidarsi a servizi di cloud sicuri e affidabili e a soluzioni tecnologiche che permettano di utilizzare software e applicativi per il remote working.
E proprio in questo contesto, fastERA® è la soluzione per imprese e professionisti che necessitano queste tipologie di soluzioni.

 

Come riporta l’amministratore delegato di BB Tech Group, Giampaolo Bombo, “L’accordo con fastERA® è particolarmente importante poichè si estende a tutta Europa”. “Una vera sfida che accettiamo con entusiasmo, lavorare a livello europeo è uno dei nostri elementi distintivi. I servizi fastERA® non solo rispondono alle caratteristiche qualitative richieste da un mercato, ma anticipano già esigenze del futuro. IL primo passo di questo accordo vede la distribuzione di OGICloud®; tuttavia le divisioni di fastERA® propongono una vasta gamma di soluzioni che andremo via via ad abbracciare nel tempo”.

 

Allo stesso modo, Diego Sampaoli, CEO di fastERA® commenta “fastERA® da sempre si pone l’obiettivo di ricercare, progettare e offrire alle aziende le migliori soluzioni tecnologiche in ambito Cloud, per questo siamo lieti di iniziare una nuova collaborazione che ci permetterà di diffondere le nostre soluzioni innovative e personalizzate dando la possibilità a BB Tech Group di proporre alla sua rete di dealer i nostri prodotti e servizi, diffondendo innovazione e creando nuove possibilità di business”.

 

I valori aziendali di fastERA® e quelli di BB Tech come il lavoro di squadra e l’integrità e il rispetto del lavoro sono convergenti: l’innovazione tecnologica è un processo in continua evoluzione e solo con partnership vantaggiose si riescono a garantire ottimi risultati e rispettare le aspettative di ogni singolo cliente.