fbpx

OGILink® FLEX per la domotica, la videosorveglianza e l’automazione

OGILink® FLEX è il nuovo prodotto di OGILink srl che amplia la sua offerta commerciale  ( OGILink® 4G, OGILink® IOT, OGILink® FIBRA) introducendo  un servizio di connettività 4G/4G+ a consumo che permette di utilizzare solo i GB di cui hai bisogno senza canone mensile mediante SIM DATI. È possibile acquistare e gestire le tue SIM e le ricariche online in autonomia direttamente dall’e-shop e dal pannello dedicato.

OGILink® FLEX è l’ideale per controllare i dispositivi che consumano pochi GB, come sistemi di videosorveglianza, elettrodomestici e sistemi di domotica e comunicare con macchine, veicoli, accessori, processi in ambito aziendale.

 

Come funziona?

Con OGILink® FLEX hai la possibilità di acquistare una o più SIM DATI 4G/4G+, ricaricabili con un quantitativo di GB sulla base delle tue necessità di utilizzo.

Anziché un pacchetto di GB che si rinnova mensilmente, puoi costruire un’offerta flessibile su misura per te e puoi gestire i servizi acquistati a seconda delle tue esigenze e senza limiti di tempo.

Il servizio è prepagato e viene erogato in modalità “basket”. Puoi creare quindi uno o più basket di GB condivisi e ricaricabili ai quali puoi associare un numero a tua scelta di SIM. Le SIM attingono quindi il traffico dal basket a cui sono state associate.

 

Hai a tua disposizione uno shop dedicato che ti permette di acquistare le SIM, le ricariche di GB e tutti i servizi ad essi connessi (router a noleggio e  IP statico); dallo stesso portale puoi inoltre gestire in totale autonomia i tuoi servizi(attivazione/sospensione delle SIM, creazione di nuovi basket di GB e associazione delle SIM, gestione e monitoraggio del traffico, possibilità di impostare alert prima dell’esaurimento dei GB).

 

Scopri OGILink® FLEX