fastERA, società specializzata nel settore ICT, Cloud Computing e Virtualizzazione, ridisegna la propria struttura organizzativa dando vita a quattro divisioni
“Oggi è per il nostro gruppo una data da ricordare” sono queste le parole di Diego Sampaoli, CEO di fastERA group, “ci presentiamo al mercato con nuovi servizi, con una nuova struttura organizzativa ridisegnata per soddisfare sempre meglio le esigenze dei nostri clienti e con una nuova veste grafica che rappresenta ciò che facciamo a livello di gruppo: Trasformiamo idee in soluzioni tecnologiche”.
Alla base dell’idea imprenditoriale di fastERA, nata a Varese nel 2003, c’è l’obiettivo di portare tecnologie ICT e cloud evolute anche all’interno delle piccole e medie aziende spesso meno informatizzate delle grandi realtà e sulle quali gli investimenti in tecnologia rischiano di pesare in modo più oneroso. “La tecnologia deve essere uno strumento in grado di facilitare il lavoro delle imprese, di portare un grande valore alle singole realtà e, di conseguenza, al sistema Paese” – spiega il CEO di fastERA. Leggi l’articolo.