OGILink powered by fastERA fornisce la connettività Internet alla randonnée Varese Van Vlaanderen

Accetta i cookies per visualizzare il contenuto
Share
Accetta i cookies per visualizzare il contenuto

Si è svolta nei giorni scorsi tra le colline e i “muri” della provincia di Varese, la manifestazione ciclistica Varese Van Vlaanderen, una randonnée di 121 Km il cui nome richiama il Giro delle Fiandre, l’avvincente corsa ciclista che si svolge in terra belga e alla quale si è ispirata la manifestazione organizzata dall’ ASD Cicli Turri di Gallarate (VA) e alla quale hanno partecipato oltre mille appassionati ciclisti.

fastERA, molto presente sul territorio di Varese e provincia, ha voluto sponsorizzare la manifestazione sportiva patrocinata dalla Provincia di Varese, dal Comune di Cardano al Campo e dalla Camera di Commercio di Varese, mettendo a disposizione di tutti coloro che sono intervenuti all’evento, la connettività Internet con tecnologia LTE 4G.

Grazie al servizio OGILink by fastERA, è stato possibile predisporre un ampia area “free WiFi” dove tutti i partecipanti hanno potuto connettersi ad Internet gratuitamente.

ROUTER OGILink

OGILink ha reso possibile anche il collegamento audio e video con i meccanici di un team professionistico al seguito della “Ronde Van Vlaanderen”, la corsa ciclistica che si è svolta nello stesso giorno nelle Fiandre.

OGILink è un servizio estremamente versatile e per poter funzionare necessita solo dell’alimentazione elettrica al quale collegare il piccolo e pratico router Wireless fornito in comodato d’uso gratuito.

Il servizio OGILink non prevede vincoli di traffico e superata la soglia dei GB mensili inclusi nel servizio, non ci sarà né interruzione dello stesso, né rallentamento della velocità di navigazione: automaticamente verranno messi a disposizione dell’utente GB di traffico aggiuntivi. La connessione a Banda larga in upload permette inoltre di eseguire anche backup on line senza alcun problema di velocità di connessione

Per maggiori informazioni sul servizio OGILink scrivi a info@ogilink.it