Tutte le novità sul mondo fastERA® e sulle sue divisioni.

New App: Presence

fastERA Solutions rilascia il nuovo sistema di registro presenze Essere compliant agli standard ISO/IEC 27001 richiede un’attenzione particolare anche sulle presenze fisiche in un dato luogo. A tal scopo, fastERA Solutions ha prodotto un sistema di registrazione delle persone fisiche nei locali per cui garantisce i più alti standard di sicurezza. Non è necessario avere…

Dettagli

La sicurezza della tua rete con WatchGuard®

Il panorama delle minacce in rete è fitto e diversificato, e, anche se hai acquistato uno tra i migliori antivirus, questi non saranno in grado di rilevare quasi la metà dei malware a cui potrebbe trovarsi di fronte la tua azienda, e più in generale, la tua sicurezza.

Dettagli

IOT e Cloud Computing: un passo verso il futuro?

Un connubio interessante è quello lega il mondo del Cloud a quello dell’IOT. Al centro di ogni architettura IT si pone il Cloud, che ha trasformato il modo di gestire e conservare i dati, garantendone quindi affidabilità, agilità e scalabilità. Al contempo, l’IOT, rende possibile la cattura di dati in tempo reale, l’integrazione di sistemi di costruzione e alimentazione, le piattaforme mobili e di analytics.

Dettagli