fastERA Swiss SA: operativo il nuovo Cloud Center a Morbio Inferiore

Accetta i cookies per visualizzare il contenuto
Share
Accetta i cookies per visualizzare il contenuto

fastERA Swiss SA ha scelto Swisscolocation per l’housing del¬†secondo Cloud Center Svizzero.

Sicurezza, affidabilità e massime prestazioni

fastERA Swiss SA da oggi dispone di due Cloud Center sul territorio Svizzero. A quello di Mendrisio è già stato aggiunto il nuovo Cloud Center di Morbio Inferiore così da garantire ai propri clienti il Disaster Recovery geografico.

BuildingIl Data Center di Swisscolocation è certificato ISO 27001 e classificato con il livello Tier III (Standard globale universalmente riconosciuto per la progettazione e gestione di Data Center di elevata efficienza e qualità) capace di garantire il 99.98% di uptime.
La¬†struttura di Morbio Inferiore √® infatti¬†sinonimo di eccellenza operativa, grazie a tecnologia e infrastruttura in grado di garantire i¬†pi√Ļ alti standard di settore.

Nessuna impresa può permettersi, infatti, l’interruzione dell’erogazione dei servizi e la perdita d’informazioni critiche, e fastERA per garantire ai propri clienti sicurezza e continuità delle loro attività, ha scelto Swisscolocation in grado far fronte a incidenti tecnici gravi, senza mai interrompere la disponibilità dei server.