Una Gold Partnership vincente con Microarea, gruppo Zucchetti. Mobilità, flessibilità e produttività a 360°

Accetta i cookies per visualizzare il contenuto
Share
Accetta i cookies per visualizzare il contenuto

MCP_gold
Gold Partnership con Microarea del Gruppo Zucchetti

La collaborazione tra fastERA e Microarea, cominciata qualche mese fa, si è consolidata con la Gold  partnership tra le due aziende.

Gli elementi decisivi e vincenti della partnership sono legati alle caratteristiche che accomunano la nostra visione strategica  con quella di Microarea: innovazione, eccellenza tecnologica delle soluzioni, crescita ed evoluzione del nostro settoresostenute da elevati standard tecnico e commerciale.

Microarea è una delle realtà più dinamiche del panorama IT Italiano, una Software House che dal 1984 è attiva nel settore del Software Gestionale per le PMI commerciali e manifatturiere. Microarea si è sempre distinta per la sua costante ricerca di innovazione al fine di garantire ai propri utenti strumenti continuamente aggiornati ed in grado di favorirne la competitività grazie all’ottimizzazione dei tempi e dei costi aziendali.

La partnership con  Microarea ci ha permesso di introdurre  sul mercato e presso i nostri clienti, nuovi moduli orientati alla crescita del business, soluzioni ancora più complete e adatte a qualsiasi settore merceologico, strumenti di semplice utilizzo ma dalle elevate prestazioni, ottimizzando così il rapporto costi-benefici degli investimenti IT.

Lo sviluppo delle nostre soluzioni integrate con quelle di Microarea,  soprattutto per quanto riguarda la soluzione modulare ERP multilingua, personalizzabile e facile da usare, studiata per risolvere tutte le esigenze gestionali delle aziende, ci permette di offrire ai  nostri clienti  prodotti e soluzioni di eccellenza che sono al tempo stesso estremamente semplici da utilizzare e che permettono la gestione di processi produttivi anche complessi tramite l’ausilio di un’unica procedura centralizzata.

Il maggior valore che possiamo offrire grazie a questa partnership riguarda anche la capacità di velocizzare, integrare o sostituire le procedure di produzione standard, le procedure  relative ai movimenti di magazzino, alla reportistica con l’immediata visualizzazione dei movimenti creati e delle successive variazioni e aggiornamenti.

mago_net_logoL’Architettura modulare delle  nostre soluzioni ben si accompagna quindi ai prodotti e strumenti di Microarea, primo tra tutti Mago.net, altrettanto personalizzabili, flessibili, scalabili, caratterizzati dalla semplicità di utilizzo, affidabilità, e dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

 

Siamo certi di aver compiuto la scelta giusta nel puntare su una sinergia di grande valore, estremamente positiva sia in termini di sostanza sia di opportunità commerciale.

La Gold Partnership ci ha già infatti permesso di cogliere l’opportunità di offrire ad un nostro cliente una soluzione completa a 360° capace di rispondere alle sue richieste di poter superare le tradizionali barriere fisiche consentendogli di lavorare ovunque esso desideri farlo con sensibili vantaggi sia in termini di maggiore efficienza che di accresciuta produttività.

Alle nostre soluzioni di virtualizzazione e accesso remoto sicuro abbiamo infatti integrato Mago.net il software gestionale ERP di Zucchetti. Si tratta di una soluzione completa e tecnologicamente avanzata che permette la gestione dell’intera filiera commerciale e produttiva, dalle procedure di amministrazione  e  contabilità, alla gestione del ciclo attivo e passivo, logistica, magazzino, produzione e pianificazione.

Da sempre la nostra missione è quella di riuscire ad essere un partner affidabile per i nostri clienti  riuscendo ad offrire soluzioni al passo con i tempi che rispondano alle richieste del mercato e alle esigenze dei clienti. Questa partnership, in linea con la nostra strategia, è un’ulteriore conferma di questa nostra volontà e una dimostrazione della nostra capacità di ascoltare e recepire le richieste del mercato e di dare risposte concrete  capaci di soddisfare i bisogni!