Il Disaster Recovery as a Service che assicura la business continuity del tuo sistema informativo!

Accetta i cookies per visualizzare il contenuto
Share
Accetta i cookies per visualizzare il contenuto

espriDR è il servizio di Disaster Recovery as a Service che ti consente di implementare la business continuity del tuo sistema informativo: con semplicità, sicurezza, costi predeterminati e sotto il tuo diretto controllo.

Con questa soluzione è possibile disporre di un cloud privato (protetto da un cluster di firewall) nei due CloudCenter di fastERA, certificati ISO27001 e in alta affidabilità tra di loro, all’interno del quale viene creata una tua rete privata.

Tra questa e la tua rete nel CloudCenter viene creato un bridge, tramite l’apparato espriBridge, che ti consente di avere nella stessa rete i server locali e i server replicati nel sito DR.
Il Server fisico, incluso nella soluzione, è collegato al bridge e quindi visibile dal CloudCenter locale ed è a te dedicato e a tua completa disposizione.

Grazie a espriDR è quindi possibile avere il pieno controllo del sito di DR e decidere, in totale autonomia, il metodo migliore per la replica dei propri server.
In caso di guasto, impossibilità di utilizzo dei propri server locali è possibile così, in near real time, accendere le macchine virtuali nel sito di DR e riprendere il proprio lavoro senza interruzione in quanto sulle stesse saranno presenti tutti i file, i documenti e le cartelle replicate dal server locale.

Incluso nella soluzione c’è il supporto h.24 di fastERA, certificata ISO27001.

Per maggiori informazioni scrivi a info@fastera.com

espriDR