Diego Sampaoli interviene alla tavola rotonda: Come cambia il modo di operare del Canale nel mondo Software–Defined e Cloud

Accetta i cookies per visualizzare il contenuto
Share
Accetta i cookies per visualizzare il contenuto

Soiel International ha organizzato per il prossimo 4 Novembre presso Ata Hotel Executive, l’evento dal titolo: Software- Defined IT, Iperconvergenza e Cloud: quando l’IT cambia pelle con la flessibilità del software.

Durante questo interessante appuntamento, attori di spicco del mondo IT si alterneranno sul palco per parlare di quali sono le soluzioni capaci di creare valore e “governare l’evoluzione verso il nuovo IT”.

Iperconvergenza, Software-Defined IT e disponibilità di servizi Cloud sempre più evoluti ed erogabili in modalità self-provisioning, consentono infatti di rispondere alle esigenze delle aziende che richiedono un’infrastruttura IT agile, capace di reagire il più rapidamente possibile ai mutevoli bisogni del proprio mercato, pur mantenendo i costi infrastrutturali sotto controllo.

Diego Sampaoli, CEO gruppo fastERA

Diego Sampaoli CEO gruppo fastERA

Alle 16,35 durante la seconda tavola rotonda della giornata, Diego Sampaoli, CEO del gruppo fastERA, sarà invitato, con altri esperti del settore, a confrontarsi sulle tematiche legate al mondo del canale e del mutato ruolo della catena del valore nel mondo Software–Defined e Cloud.

L’evento si svilupperà nella formula della sessione plenaria ed è indirizzato a manager e professionisti coinvolti nel governo o sviluppo dell’IT aziendale. A questo link è possibile scaricare l’agenda della giornata e iscriversi gratuitamente all’evento.