20 Maggio 2014 | M2M forum

Accetta i cookies per visualizzare il contenuto
Share
Accetta i cookies per visualizzare il contenuto

Vienici a trovare il 20 Maggio al M2M forum e presso il nostro stand potrai toccare con mano le affascinanti applicazioni che presenteremo.

M2M 2014

L’EVENTO

Dal 2002 è la prima conference & expo internazionale nel mondo Machine 2 Machine & Internet of Things. 
Da sempre offre per i visitatori numerosi motivi di interesse: conferenze di alto livello, unaexpo area con i leader del settore, un programma di business matching esclusivo e numerosi momenti di networking .

Durante l’edizione 2014 sono previsti oltre 1000 vistatori.  E’ quindi da sempre un punto di riferimento per un target selezionato di top manager di aziende utente, public utilities, pubblica amministrazione e carrier che vogliono conoscere ed entrare direttamente in contatto con il mondo M2M.

Anche quest’anno all’interno di M2M Forum si svolgerà  l’evento Brokerage Event M2Match:  l’unico evento europeo di business meeting del settore M2M, realizzato da Enterprise Europe Network e Innovhub. La partecipazione al matchmaking è gratuita e vi consentirà diincontrare in modo rapido ed efficace potenziali vendors e partners.

 

Invito fastERAPARTECIPARE

M2M Forum offre l’opportunità esclusiva di un contatto diretto con i principali esperti, internazionali ed italiani del mercato .  Partecipare al Forum vi permetterà di:

  • Assistere gratuitamente alle sessioni della conferenza orientata alle tematiche di mercato, ai trend dell’industria e ai numerosi workshop tecnici
  • Ascoltare gli esperti M2M che espongono la loro vision sugli sviluppi futuri e sulle tecnologie
  • Visitare l’area expo dove sono presenti soluzioni, applicazioni e prodotti M2M
  • Usufruire delle eccellenti opportunità di networking con gli stakehoder dell’ecosistema M2M
  • Partecipare ai business meetings internazionali creati da Innovhub- EEN e creare nuove relazioni con potenziali fornitori e partner strategici
  • Incontrare importanti M2M player come FASTERA e scoprire le novita’ offerte e presentate al Forum

La partecipazione è gratuita, riservata solamente agli operatori del settore, e soggetta a registrazione. I posti alle conferenze e ai matching sono limitati e pertanto si consiglia di effettuare quanto prima la registrazione.